AXES
Riuscirai ad abbattere tutti i nemici? Prepara le armi e unisciti ad AXES, un'epica battaglia reale! È un gioco ricco di azione in cui puoi dimostrare di saper fare rissa sul campo di battaglia! Entra nell'arena e cerca di diventare l'ultimo superstite. Combatti per la sopravvivenza con diverse armi: asce, spade, shuriken e molto altro. Che la grande rissa abbia inizio! AXES è un mondo fantastico in cui potenti nemici ben armati si scontrano in battaglie rapide sul campo di battaglia. Ogni sessione di gioco ha una durata limitata. Scegli la combinazione perfetta di armatura e armi da mischia per superare tutte le arene e sopravvivere. Padroneggia le tue abilità, entra in modalità Lega e combatti contro i giocatori più forti. Ricorda la caratteristica principale della battaglia reale: il cerchio rosso. Quando appare, significa che la battaglia sta per finire! Cerca di restare all'interno del cerchio, altrimenti perderai i tuoi punti.