Awarded Platformer Bundle
Ottieni i pluripremiati giochi di piattaforme "In Between" e "Toby: The Secret Mine" in questo fantastico bundle! Selezione di premi e nomination: - German Video Games Award - Red Dot Design Award - FEFFS Indie Game Contest - GSS Award L'Awarded Platformer Bundle contiene: - In Between - Toby: The Secret Mine --------------- In Between è un gioco pluripremiato dalle atmosfere accattivanti, in cui affronterai livelli dalle soluzioni enigmatiche manipolando l’ambiente intorno a te e la gravità stessa. 60 entusiasmanti livelli In Between si svolge nella mente di un uomo colpito da un destino crudele. Ti avventurerai in un viaggio attraverso i pensieri del protagonista, in un mondo che non obbedisce alle leggi della fisica. Dovrai scatenare la tua intelligenza per sfidare la gravità in più di 60 livelli avvincenti e originali, che richiederanno tutta la tua astuzia e agilità. Funzionamento mutevole dei vari quadri Man mano che accompagni il protagonista nel percorso di accettazione della sua mortalità, ti imbatterai in nuove meccaniche di gioco. Ogni quadro si struttura in modo diverso e riflette le emozioni che emergono quando il protagonista si confronta con il proprio destino. --------------- Toby: The Secret Mine Il modo di vivere pacifico di un villaggio di montagna è stato gettato nel caos più totale. Qualcuno ha rapito la maggior parte dei residenti. I più coraggiosi hanno tentato di salvare i propri amici ma nessuno di loro ha fatto ritorno. Il piccolo Toby non aveva nessuna intenzione di stare seduto ad aspettare così decise di trovarli da solo. Si avventurò nella foresta più profonda ma capì ben presto che quello sarebbe stato solo l’inizio. Inizia con Toby una serie di avventure in un mondo oscuro e raccapricciante, pieno di situazioni pericolose, nemici e diversi enigmi.