Autumn Tale
È autunno, e ilo e milo hanno deciso di fare una bella passeggiata. Mentre vagano per la campagna, scoprono un sentiero di foglie e decidono di percorrerlo, sperando di scoprire qualcosa di nuovo ed emozionante. Ma all'improvviso il sentiero si biforca, e ancora una volta i due amici si ritrovano separati! Questa nuova avventura di ilomilo include 25 livelli inediti con una splendida ambientazione autunnale. Naturalmente, ci sono anche altri safka da trovare per sbloccare i livelli bonus più avvincenti che si siano mai visti!