Autobahn Police Simulator 3 - Speed Trap
PRENDI I VELOCISTI CON UNA TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA: SPEED TRAP È ARRIVATO! Con il DLC Speed Trap per Autobahn Police Simulator 3, avrai a disposizione un nuovo potente strumento per il controllo del traffico. Equipaggia il tuo furgone della polizia con una tecnologia radar avanzata e manda un messaggio chiaro ai guidatori spericolati. Scegli posizioni tattiche lungo l'autostrada, monitora il traffico con discrezione e raccogli prove concrete delle violazioni dei limiti di velocità. Che sia durante le ore di punta o sulle autostrade quasi deserte di notte, nessun pirata della strada sfuggirà al tuo occhio vigile. Successivamente, esamina le foto scattate, documenta le infrazioni e assicurati che vengano emesse le sanzioni. In questo modo, aumenterai la sicurezza stradale e porterai ancora più ordine nella vita quotidiana della polizia autostradale. CARATTERISTICHE: - Nuova attrezzatura: l'autovelox per il tuo furgone della polizia - Monitoraggio realistico delle violazioni dei limiti di velocità - Posizionamento tattico in diversi punti lungo l'autostrada - Esame delle prove fotografiche e applicazione coerente delle sanzioni - Ancora più varietà nel tuo lavoro quotidiano di polizia Rendi l'autostrada un luogo più sicuro: con il DLC Speed Trap, ogni pirata della strada verrà catturato!