Attack At Dawn: North Africa
Attack at Dawn: North Africa è un gioco di strategia ambientato nel teatro nordafricano della Seconda Guerra Mondiale. Pianifica la tua strategia come Rommel o Montgomery e meglio la storia reale. Prenderai il comando di battaglioni, brigate, divisioni e ali aeree. Le forze tedesche iniziano a indagare nella regione libica di Cirenaica e il gioco conclude con la completa sconfitta del Panzer Armee tedesco-italiano, o la perdita britannica dell'Egitto e del ritiro britannico attraverso il canale di Suez. Queste modalità imitano il caos e la velocità dei combattimenti mobili nel deserto. Aggiungi la nebbia della guerra a questo scenario e la tua esperienza di essere in un veicolo di comando di Panzer Corps è completa. Il gioco ti immergerà in una delle esperienze più intense e snervanti della seconda guerra mondiale. Il gioco presenta campagne e scenari, sia storici che ipotetici. Sono stati progettati dopo una ricerca approfondita degli ordini storici della battaglia e delle storie di battaglia. Particolare attenzione è stata data alla composizione degli eserciti, ai valori di combattimento delle singole unità e all'autenticità generale di ogni scenario. Abbiamo progettato tutte le mappe e le unità di gioco per essere facili da capire, ordinate e informative. Puoi scegliere come appariranno le tue unità: modelli di vista o contatori unitari. Con la capacità di ingrandire e vedere l'intero campo di battaglia a colpo d'occhio, avrai la migliore consapevolezza situazionale possibile. A partire dalla baia di Sirte in Libia e alla diffusione del canale di Suez in Egitto, il terreno varia tra mare, deserto, montagne, wadis, porti ... C'è una lunga strada asfalto, "Via Balbia", che copre l'intera lunghezza della mappa e una manciata di ben noti tracce del deserto che portano verso il profondo Sahara. Caratteristiche: - Battaglie e scenari storicamente accurati del Nord Africa. - Manuale di gioco molto dettagliato con panoramica delle regole del gioco. - Presenta una grande mappa, che copre una distanza di quasi 2000 chilometri. - Puoi giocare in modalità in tempo reale o a turni. - Interfaccia cusotomizzata per l'esperienza di gioco console.