Atomo
Scarica e gioca con Atomo, il prodigio della fisica Ryan Choi che assunse il ruolo di Atomo quando il suo mentore - l'originale Atomo, Ray Palmer - sparì misteriosamente. Ora armato di tecnologia quantica di rimpicciolimento, Ryan userà il potere subatomico della biocintura quantistica per ritrovare il suo amico perduto e favorire la lotta per la giustizia.