ATOMINE
ATOMINE è un dual stick shooter con elementi roguelike ambientato in un mondo virtuale generato proceduralmente e caratterizzato da un design minimalista. Il giocatore ripercorre le vicende reali legate a STUXNET, il primo virus informatico concepito e utilizzato come arma militare. Veloce e Divertente ATOMINE è un gioco veloce. I livelli sono disseminati di nemici e il giocatore dovrà eliminarli tutte per poter accedere a quelli successivi. Ma non c’è da preoccuparsi, in questa impresa avrà a disposizione un numero illimitato di proiettili e un sistema di armi dinamico in grado di adattarsi al proprio stile di gioco. Armi Modulari In ATOMINE il giocatore è in grado di modificare la propria arma utilizzando dei moduli speciali che può recuperare all’interno dei vari livelli. Ogni modulo ha effetto su una specifica caratteristica dell’arma, tra cui: tipologia di sparo, numero di proiettili, cadenza di fuoco e altri modificatori speciali. Boss Battle Oltre ai nemici presenti nei vari livelli il giocatore dovrà anche affrontare battaglie più complesse contro speciali boss di fine livello.