Atomicrops: Deerly Beloved
È la stagione del raccolto alla fattoria, e la stiamo preparando da pauuuUUUuuura (leggilo con una voce da racconto dell'orrore). Il DLC In cerva d'amore è il nuovo DLC a tema Halloween per Atomicrops, con tantissimi potenziamenti e aggiunte inquietanti! Questo DLC include... Un nuovo boss - Se pensavi che l'agricoltura fosse un lavoraccio, preparati alla sfida più sfibrante di tutte: il matrimonio. Malacerva ha deciso di sposarti in singolar tenzone. Altro che qualcosa di prestato e qualcosa di blu: aspettati qualcosa di smembrato che non respira più! Sconfiggi Malacerva al suo stesso gioco e avrai i dolcetti con cui rispondere ai suoi scherzetti! Nuovi accampamenti epici - Esplora nuovi accampamenti nemici e scopri ricompense da brividi! Strappa una potente falce mietitrice d'anime dalle mani fredde e morte di un contadino e scopri un albero mutante con nuove terrificanti ricompense Nuovo amico - Qualcuno è tornato dall'oltretomba per aiutarti nelle tue imprese post-apocalittiche. Nuovi oggetti - Prendi un ascia per abbattere gli alberi da trapiantare, acquista alberi per i raccolti migliori o guadagna tempo, letteralmente, comprando una meridiana!