Atomic Heart - Labor & Science Weapon Skin Pack
Sopravvivi al mondo contorto di Atomic Heart e combatti con stile orde di robot assassini e mutanti grazie a questo pacchetto, che ti dà accesso a due skin dorate esclusive per l'ascia e la pistola elettrica.