Atomic Heart 2
Atomic Heart 2 è un RPG d'azione e avventura ambientato in un mondo vivo, ricco di possibilità e sorprese. Libertà d'azione, una forte componente narrativa ed elementi RPG si intrecciano per creare una storia unica e coinvolgente. La trama? In questo secondo capitolo affronterai nuove sfide in un universo retrofuturistico di una storia alternativa, ma stavolta gli eventi saranno su scala globale. Preparati a un'avventura mozzafiato che ridefinirà il gameplay e il genere action RPG! Una distopia retrofuturistica con una grafica realistica. Un sistema RPG ampliato che ti permette di immergerti in un mondo vivo e ricco di attività. La continuazione della storia principale con una trama avvincente, piena di misteri e grandi rischi. Ritroverai i tuoi personaggi preferiti e scoprirai un lato inedito di questo mondo insieme a nuovi alleati. Un sistema di combattimento rinnovato e potenziato che ti consente di usare entrambe le mani contemporaneamente. Potrai combinare le abilità del guanto insieme a diverse armi corpo a corpo e a distanza. Scopri cosa ti riserva il prossimo capitolo in questo mondo dominato dalla scienza e dalla tecnologia!