Atlantide
Per accedere a questi contenuti di gioco il tuo personaggio deve essere al livello 30 e avere un punteggio minimo di combattimento di 241. Il regno sottomarino di Atlantide ti chiama! Unisciti ad Aquaman, Mera e Ocean Master nella battaglia per il trono contro l'usurpatore di Atlantide, Corum Rath. Raggiungi il fondo del mare nuotando e affronta il terrore degli abissi! Atlantide da' accesso permanente al mondo aperto di Atlantide con nuove missioni giornaliere e settimanali, una in solitaria a 1 giocatore, un allarme a 4 giocatori e due nuovi raid a 8 giocatori, nelle modalità Elite e Normale! Guadagna nuove imprese, scopri nuove collezioni e combatti per nuove attrezzature di alto livello ispirate a Corum Rath! Atlantide è gratis per gli abbonati.