AtariAzione e avventura
La serie Recharged di Atari modernizza i titoli classici con potenziamenti, sfide, multiplayer locale e colonne sonore inedite di Megan McDuffee. Questo bundle include due titoli Recharged: - Gravitar: Recharged - Missile Command: Recharged Gravitar: Recharged rivisita un titolo arcade incredibilmente ambizioso. L'originale del 1982 prendeva le meccaniche di rotazione, spinta e fuoco di Asteroids e Space Duel, le combinava con la gravità di Lunar Lander e aggiungeva l'esplorazione ed elementi di volo in caverna. Il risultato è stato un gioco arcade estremamente impegnativo che è stato poi portato sull'Atari 2600. Il gioco, che non ha ottenuto un ampio successo commerciale, è diventato un classico di culto tra gli appassionati di Atari. Missile Command: Recharged riprende il classico gioco arcade e introduce più potenziamenti, nuovi nemici e una serie di sfide che limitano il numero di controdifese a disposizione, per non parlare del co-op in tutte le modalità di gioco! Naturalmente, potrete anche mettere alla prova le vostre abilità contro giocatori di tutto il mondo nei 32 livelli di sfida o nella classica modalità Arcade infinita.