La serie Recharged di Atari modernizza i titoli classici con potenziamenti, sfide, multiplayer locale e colonne sonore inedite di Megan McDuffee. Questo bundle include due titoli Recharged: - Centipede: Recharged - Black Widow: Recharged Centipede: Recharged vi fa puntare a un punteggio elevato nella modalità arcade vecchia scuola e vi fa guadagnare diritti di vanto con il vostro nome in cima alla classifica. Oppure mettete alla prova le vostre abilità e la vostra posizione in classifica in una delle 30 sfide intensamente creative, che stravolgono il gameplay in modi nuovi ed entusiasmanti. In Black Widow: Recharged, raccogliete denaro dai nemici abbattuti per caricare una potente ragnatela, oppure raccogliete una delle decine di nuovi potenziamenti, tra cui esplosioni, colpi a distanza e paura, che intrappolano tutti i nemici nella vostra ragnatela. Ogni modalità e livello è giocabile in modalità cooperativa locale con un amico.