AtariAzione e avventura
La serie Recharged di Atari modernizza i titoli classici con potenziamenti, sfide, multiplayer locale e colonne sonore inedite di Megan McDuffee. Questo bundle include due titoli Recharged: - Berzerk: Recharged - Quantum: Recharged Berzerk: Recharged ti sfida a farti strada in un labirinto mortale pieno di ondate di minacciosi robot vocali. L'unico modo per sopravvivere è un abile controllo a doppio stick e i potenziamenti, mentre si spara attraverso una stanza dopo l'altra in questo labirinto distopico senza fine. E non dimenticate che Evil Otto può anche avere il sorriso sulle labbra, ma è mortale e invincibile. Quantum: Recharged stravolge il classico titolo arcade con le caratteristiche moderne che sono diventate un punto fermo della serie Recharged. Sconfiggete ondate di nemici usando la vostra navicella per girare intorno a loro e creare una punitiva zona morta. Eliminando la tradizionale possibilità di sparare ai nemici, questo titolo sfida i giocatori a non subire danni e a progredire attraverso livelli sempre più difficili.