Asylum Nightmares
Asylum Nightmares è un gioco survival horror ambientato in un manicomio terrificante pieno di zombi. Il gioco presenta due modalità principali, ciascuna offrendo un'esperienza unica ma ugualmente impegnativa. Modalità Storia: - Obiettivo: Scendi attraverso i diversi piani del manicomio utilizzando un ascensore di servizio. - Ripristina l'elettricità: Ogni piano è completamente buio e il tuo primo compito è trovare un modo per accendere le luci. - Affronta gli zombi: Ogni piano è infestato da non morti che cercheranno di fermarti. Devi eliminarli tutti per avanzare. - Armi e munizioni: Troverai nuove armi e munizioni su ogni piano per aiutarti a sopravvivere. - Risorse limitate: Gestisci saggiamente le risorse, poiché le munizioni potrebbero scarseggiare. Modalità Orda: - Ondate di zombi: Affronta ondate infinite di zombi in una lotta per la sopravvivenza. - Sistema di punti: Ogni zombi ucciso ti darà punti che potrai usare per sbloccare nuove aree del manicomio. - Sblocco armi: Puoi anche usare i punti per sbloccare armi più potenti per resistere alle ondate. - Ricompense dagli zombi: Alcuni zombi lasceranno cadere oggetti alla loro morte, come: * Salute per ripristinarti. * Munizioni extra. * "X2" per raddoppiare i punti guadagnati per un periodo limitato. - Difficoltà crescente: Ogni ondata sarà più difficile della precedente, mettendo alla prova la tua abilità e resistenza. Asylum Nightmares offre un'esperienza terrificante con un'atmosfera opprimente e carica di tensione, combinata con un'azione frenetica. Sopravviverai all'incubo o ti perderai nei corridoi oscuri del manicomio?