ASTRONEER - PACCHETTO TUTA
Per celebrare il nostro 7° anniversario dal lancio dell'Early Access e l'imminente anniversario dei 5 anni della versione 1.0, stiamo rilasciando questo pacchetto per i sostenitori con una collezione di alcune delle nostre Tute preferite e il tanto richiesto set "Vintage"! Per chi è con noi fin dall'inizio, questo pacchetto è un modo per sostenere System Era e i futuri aggiornamenti di Astroneer. Ti senti un po' in colpa quando annunciamo ogni anno una nuova roadmap piena di aggiornamenti gratuiti? Ecco un modo semplice per ringraziarci e garantirci la possibilità di continuare a creare contenuti fantastici. Questo pacchetto include tre Tute, la Tavolozza e la Visiera Vintage! OGGETTI INCLUSI: TUTA A TELAIO TUTA DA ESPLORATORE TUTA DA AVAMPOSTO ROSSO VINTAGE EMBLEMA VINTAGE LIBERATORIA: se hai acquistato in precedenza uno dei singoli oggetti del pacco, riceverai automaticamente all'interno del gioco il valore dei singoli oggetti in QBIT, da utilizzare per i futuri acquisti di abbigliamento EXO! Il set Vintage non ha un valore in QBIT.