ASTRONEER - PACCHETTO STARTER
Inizia la tua avventura spaziale con un nuovo look e valuta virtuale per acquistare ulteriori oggetti di personalizzazione estetica in ASTRONEER! Il pacchetto starter include: Tuta da cadetto Tavolozza retrò 750 QBIT I QBITS sono una valuta virtuale che può essere utilizzata in ASTRONEER per acquistare oggetti di personalizzazione.