ASTRONEER - PACCHETTO IMPERDIBILE
Ti sono sfuggiti alcuni dei nostri pacchetti tematici in passato e vorresti non aver perso tutto quel tempo? Allora goditi il pacchetto "Imperdibile", che contiene alcuni dei nostri migliori pacchetti a rotazione di abbigliamento Exo! Se te ne sei perso qualcuno in passato, ecco un pacchetto per accaparrarteli tutti in una volta. Per chi è con noi fin dall'inizio, questo set è un modo per sostenere System Era e i futuri aggiornamenti di Astroneer. Questo pacchetto include la tuta Vintage "Automaton" e un'infinità di opzioni di personalizzazione per il tuo Astroneer. OGGETTI INCLUSI: PACCHETTO DI ASTROMANZIA: SFERA DI CRISTALLO HOCUS POCUS INCANTESIMO PACCHETTO AUTOMATON: TUTA VINTAGE RICARICA SANGUIGNO PACCHETTO EXO TECH: UNITÀ DI CONTROLLO CODICE D'ERRORE GRIGLIA BLOCCATA PACCHETTO SUB SPAZIALE: LUCE GUIDA 3X3 OCCHI ABISSO PACCO CABALISTICO: MAGIA SPAZIALE PROFUMO CELESTIALE ASTROLABIO PACCO VINTAGE: ROSSO VINTAGE EMBLEMA VINTAGE LIBERATORIA: se hai acquistato in precedenza uno dei singoli oggetti del pacco, riceverai automaticamente all'interno del gioco il valore dei singoli oggetti in QBIT, da utilizzare per i futuri acquisti di abbigliamento EXO! Il set Vintage non ha un valore in QBIT.