ASTRONEER: Megatech - Deluxe Cosmetic Pack
Vestiti per stupire con il DLC Megatech grazie a questo set cosmetico completo! Crogiolati nella nostalgia dei bei tempi in cui i gadget erano dotati di gusci colorati semitrasparenti che permettevano di vedere il loro meccanismi interni, perfetti per tutti gli appassionati di tecnologia. Questo set esclusivo include: - Palette Trasparenze - Visore Ambrato - Maschera con rotelle (con ingranaggi rotanti!)