ASTRONEER: Glitchwalkers
Viaggia nel sistema di Aeoluz sulle tracce di una grande minaccia in Astroneer: Glitchwalkers. Il DLC Glitchwalkers è la nostra prima espansione per Astroneer e offre un nuovo spazio da esplorare, oltre a novità in termini di storia, gameplay e misteri da svelare. Rispondi alla chiamata dei nuovi orizzonti Il nuovissimo pianeta Aeoluz è il più grande e il più complesso mai creato finora. Nuovi biomi e nuove sfide attendono gli Astroneer tanto impavidi o tanto folli da mettere piede su questo mondo inesplorato. Affronta un nuovo nemico Un Astroneer fuorilegge si è insinuato nel sistema e ne ha preso il controllo, intimidendo chiunque possa interferire con questa presa di potere senza precedenti. Nuovo albero tecnologico, nuovi moduli e nuovo gameplay Gli Astroneer devono attingere al loro addestramento e adattarsi rapidamente al nuovo e pericoloso ambiente. Mescolando al meglio tecnologie nuove e antiche, dovranno sfruttare al massimo la logica, se vogliono sopravvivere. Ulteriori contenuti non annunciati e aggiornamenti gratuiti per il gioco base Oltre all'espansione, tutti i giocatori continueranno a sperimentare miglioramenti aggiunti ad Astroneer a livello di storia, gameplay e non solo.