ASTRONEER - Glitchwalkers & Megatech Bundle
Questo bundle include: - ASTRONEER: Glitchwalkers - ASTRONEER: Megatech Viaggia nel sistema di Aeoluz sulle tracce di una grande minaccia in Astroneer: Glitchwalkers. Il DLC Glitchwalkers è la nostra prima espansione per Astroneer e offre un nuovo spazio da esplorare, oltre a novità in termini di storia, gameplay e misteri da svelare. Nel DLC ASTRONEER: Megatech, i giocatori potranno costruire imponenti progetti di megastrutture che metteranno alla prova le loro abilità nel costruire basi, utilizzando tecnologie vecchie e nuove. Ogni megastruttura avrà un'identità e un sistema di gioco unici, sbloccando così nuove possibilità e ricompense. Sfrutta il potere della Megatech per portare la costruzione delle basi e l'automazione a un nuovo livello! Questo DLC sarà completamente compatibile con i salvataggi esistenti e si adatterà ai progressi già effettuati in gioco, quindi potrai scegliere se ripartire da zero o ricaricare un vecchio salvataggio per cominciare a costruire!