Astro Adventure: Core Hunt (BUNDLE)
Parti per un'avventura cosmica in Astro Adventure: Core Hunt! In questo emozionante platform 2D, vestirai i panni di un coraggioso astronauta bloccato su un misterioso pianeta alieno dopo una missione fallita. La tua unica speranza di fuga è raccogliere potenti nuclei di energia nascosti in livelli pieni di pericoli. Corri, salta e scatta tra trappole mortali, macchinari alieni e terreni pericolosi mentre cerchi i nuclei necessari per riparare la tua navicella e fuggire dal pianeta. Con una grafica pixel art stilizzata, controlli reattivi e livelli progettati con ingegno, Astro Adventure: Core Hunt offre un’esperienza stimolante e coinvolgente per giocatori di tutte le età. Sei pronto a riprendere la tua navicella e tornare a casa?