Asteroid Strike
Immergiti nel combattimento spaziale e affronta un'intensa battaglia contro asteroidi e navi nemiche. Controlla la tua astronave con precisione, padroneggia l'inerzia, spara senza sosta e sopravvivi il più a lungo possibile per ottenere un punteggio sempre più alto. DISTRUGGI ASTEROIDI E NAVI NEMICHE! Affronta pericoli da ogni lato, mira i tuoi colpi e fatti strada tra esplosioni e detriti spaziali. PADRONEGGIA L'INERZIA E CONTROLLA LA TUA NAVE! Gira, accelera e modifica la tua traiettoria per evitare gli ostacoli e mantenere il controllo durante il combattimento. SOPRAVVIVI E BATTI IL TUO RECORD! Metti alla prova i tuoi riflessi in un frenetico gioco arcade spaziale con sparatorie, asteroidi, navi nemiche e difficoltà crescente.