Asterix & Obelix XXL 2
Per Toutatis! Gli irriducibili galli sono tornati in un videogioco! A più di 10 anni dall’ultima apparizione su console e PC, Asterix & Obelix tornano più in forma che mai! Asterix & Obelix XXL 2 è un sapiente mix di azione e avventura adatto a tutte le età, in cui lo humour va a braccetto con le zuffe. Dov’è andato a cacciarsi Panoramix? Il druido dalla lunga barba è scomparso dopo aver tradito i suoi compagni per Giulio Cesare! Ora c’è grande agitazione nel villaggio dei galli! Bisogna scoprire la verità! Asterix & Obelix, sempre pronti a menar le mani, sono inviati in missione dal capo del villaggio Abraracourcix a Roma, dove un nuovo parco di attrazione, Las Vegum, è stato eretto dal celebre imperatore romano. Ma perché? Che cosa nasconde Panoramix? Vesti i panni di Asterix & Obelix: Parti all'avventura a Las Vegum con gli inseparabili Asterix & Obelix, senza dimenticare il fido compagno Idefix! Anche il suo aiuto sarà utile per affrontare le armate dei legionari, ma non sarà il tuo unico alleato, infatti la pozione magica rimane sempre la tua principale risorsa antiromani! Alterna l’astuzia di Asterix e la prodigiosa forza di Obelix per sbarazzarti delle orde di romani, risolvere enigmi e affrontare le numerose prove che ti aspettano! Un’avventura unica e coinvolgente: Scopri l’imponente parco di attrazione di Las Vegum, una location completamente inedita per la serie! I nostri due buontemponi dovranno muoversi all’interno di questo universo ricco di colori e di particolari che si inseriscono nel mondo del fumetto simbolo di Goscinny e Uderzo rispettandolo fedelmente. Vestire i panni di Asterix & Obelix è un’esperienza per cui vale decisamente la pena fare un salto nel 50 a.C.! Un gioco adatto a tutti: Che tu sia da sempre fan dei nostri amici galli o che tu stia scoprendo solo ora le loro avventure, Asterix & Obelix XXL 2 è un gioco accessibile e particolarmente piacevole da giocare. Inoltre potrai divertirti a scovare un’infinità di citazioni nascoste. I personaggi che incontrerai strada facendo e gli ambienti non ti lasceranno di certo indifferente! I giocatori più agguerriti, infine, potranno partire alla ricerca di bonus speciali e scopriranno una nuova modalità di difficoltà! Una versione riammodernata: Asterix & Obelix XXL 2 è l’esperienza non plus ultra proposta a partire dal gioco iniziale. La nuova grafica fa onore al fumetto e il gameplay è stato completamente rivisitato per perfezionare le zuffe con i romani! Inoltre è stato messo a punto un nuovo sistema per migliorare gli attacchi e per la prima volta il giocatore potrà cimentarsi anche in sfide speciali!