Assetto Corsa - Prestige Pack DLC
Il Prestige Pack DLC di Assetto Corsa include nove vetture aggiuntive: Ferrari 488 GTB, Audi R8 V10 Plus, Corvette C7 Stingray, Ford Mustang 2015, Lamborghini Gallardo SuperLeggera, Nissan GT-R Nismo 2014, Toyota GT-86, Audi A1 S1 e BMW M4 Coupe. Goditi la precisione. Scopri la potenza. La Ferrari 488 GTB, l'Audi R8 V10 Plus e la Corvette C7 Stingray fanno anche parte del Performance Pack DLC, quindi non c'è bisogno di acquistarli entrambi. Questo non è soltanto un gioco, è una vera e propria simulazione di corsa. In collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose, Assetto Corsa alza il tiro per il genere dei giochi di simulazione, ricreando il realismo puro della guida, con massima precisione in ogni aspetto. Ogni vettura è resa con livelli di dettaglio estremi, ciascuna con il suo particolare stile di guida e modello di prestazioni basato su telemetria e dati reali.