Assetto Corsa - Porsche Pack 2 DLC
Il Porsche Pack 2 DLC di Assetto Corsa contiene sette auto iconiche della casa di produzione tedesca, Porsche: - Porsche 911 GT3 RS - Porsche 718 Spyder RS - Porsche Cayman GT4 - Porsche 718 Boxster S a trasmissione manuale - Porsche 718 Boxster S PDK - Porsche 919 Hybrid 2015 - Porsche 911 GT1 - Porsche 962c coda lunga - Porsche 962c coda corta Non acquistarlo se hai già il pass stagionale di Assetto Corsa: questo DLC sarà disponibile senza costi aggiuntivi per chi possiede il pass stagionale Questo non è soltanto un gioco, è una vera e propria simulazione di corsa. In collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose, Assetto Corsa alza il tiro per il genere dei giochi di simulazione, ricreando il realismo puro della guida, con massima precisione in ogni aspetto. Ogni vettura è resa con livelli di dettaglio estremi, ciascuna con il suo particolare stile di guida e modello di prestazioni basato su telemetria e dati reali.