Assetto Corsa - Performance Pack DLC
Assetto Corsa Performance Pack DLC include tre vetture in più: la Ferrari 488 GTB, l'Audi R8 V10 Plus e la Corvette C7 Stingray. Questo non è soltanto un gioco, è una vera e propria simulazione di corsa. In collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose, Assetto Corsa alza il tiro per il genere dei giochi di simulazione, ricreando il realismo puro della guida, con massima precisione in ogni aspetto. Ogni vettura è resa con livelli di dettaglio estremi, ciascuna con il suo particolare stile di guida e modello di prestazioni basato su telemetria e dati reali.