Assetto Corsa - Pass stagionale DLC
Il pass stagionale DLC offre uno sconto e accesso ai seguenti contenuti che potranno essere scaricati in futuro: il PACK GIAPPONESE, il PACK ROSSO e i nuovi pack PORSCHE. Un totale di oltre 30 nuove auto, il circuito Red Bull e una livrea esclusiva. Il pack rosso include: AUTO: Ferrari SF-15T Ferrari F138 Ferrari 488 GT3 Maserati 250F 6C Maserati 250F T2 12C Maserati GranTurismo MC GT4 Lamborghini Aventador SuperVeloce CIRCUITO: RED BULL Ring di Spielberg Pack giapponese: - Mazda MX-5 2015 - Mazda MX-5 CUP - Mazda RX-7 Spirit R + versione tuned - Toyota Supra MK IV + versione time attack e Drift - Toyota AE86 Trueno + versione tuned e Drift - Nissan 370Z NISMO - Nissan GT-R R34 Skyline V-Spec I pack Porsche di contenuti scaricabili introdurranno più di venti vetture classiche appartenenti a varie epoche. Alcuni contenuti aggiuntivi potranno essere acquistati senza pass stagionale, quindi fate attenzione a non acquistare due volte gli stessi contenuti. Ogni acquisto con pass stagionale (inclusi eventuali doppioni di singoli contenuti aggiuntivi al di fuori del pass stagionale) non potranno essere rimborsati.