Assassin's Creed Valhalla: L'alba del Ragnarok - Pacchetto del crepuscolo
Effettua subito il pre-ordine per avere subito accesso al Pacchetto del crepuscolo, un pacchetto attrezzatura bonus che include: - il Set Attrezzatura del Crepuscolo, - l'ascia Algurnir, - la livrea per cavalcatura Havardr, - la livrea per corvo Messo di Dellingr Preparati alla battaglia e fai vedere a tutti che godi del favore degli dèi. Per giocare a questo gioco e accedere al pacchetto attrezzatura bonus, occorre Assassin's Creed Valhalla.