Assassin's Creed Valhalla - Complete Edition
La Complete Edition include: - Il gioco base - Espansione principale L'alba del Ragnarok - Season Pass: 2 espansioni (L'ira dei druidi, L'assedio di Parigi) e 1 missione (La leggenda di Beowulf) - Pacchetto Berserker: set di rune e pacchetti dotazione, insediamento e nautico Diventa una leggenda vichinga in questo gioco d'azione e avventura ambientato nel medioevo inglese. Esplora un mondo aperto dinamico, razzia i villaggi nemici ed espandi il tuo insediamento per conquistarti un posto tra gli dèi nel Valhalla... DIVENTA UNA LEGGENDA VICHINGA Guida il tuo clan nei panni di Eivor, una leggenda guerriera vichinga. Le meccaniche avanzate da GdR ti permettono di cambiare così il mondo che ti circonda. Dalle alleanze politiche alle strategie in battaglia, dai dialoghi alla gestione dell'attrezzatura: ogni tua scelta ti permetterà di raggiungere la gloria! SCOPRI UN MONDO MEDIEVALE Salpa dalle gelide coste della Norvegia verso i rigogliosi regni dell'Inghilterra. Esplora un vasto mondo aperto, dai la caccia a bestie leggendarie e scopri i misteri di una terra divisa. AFFRONTA COMBATTIMENTI VISCERALI Scatena la brutalità del combattimento vichingo e brandisci contemporaneamente asce, spade o persino scudi contro nemici feroci e implacabili. Adotta la strategia che preferisci: massacra i nemici nei combattimenti ravvicinati, trafiggili di frecce o assassinali con la lama celata. ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO Costruisci e potenzia edifici tutti da personalizzare, come caserma, fucina, bottega del tatuatore e molto altro ancora. Recluta nuovi membri per il clan e rendi unica la tua esperienza vichinga.