Asphalt Legends - Pacchetto Carte di tutte le classi
Prendi questo pacchetto unico, che ti dà la possibilità di ottenere progetti per qualsiasi auto nel gioco! Avvia la tua collezione! Questo pacchetto include: - 25 pacchetti classe D - Tutte*** - 15 pacchetti classe C - Tutte*** - 10 pacchetti classe B - Tutte*** - 8 pacchetti classe A - Tutte*** - 5 pacchetti classe S - Tutte*** - 20.000 crediti** *I gettoni sono una valuta di gioco che è possibile ottenere gratuitamente completando sfide o compiendo grandi imprese nel gioco. I gettoni si usano per ottenere oggetti al negozio, sbloccare auto e tanto altro ancora... **I crediti sono una valuta di gioco che è possibile ottenere gratuitamente completando le gare. I crediti si usano per ottenere oggetti al negozio, potenziare i veicoli e tanto altro ancora... ***Questi pacchetti contengono la maggior parte delle auto in Asphalt Legends UNITE.