Asphalt Legends - Pacchetto Avvio leggendario
Parti a tutta velocità con il pacchetto Avvio leggendario! Questo pacchetto include: - 20 progetti per la Lotus Evora Sport 410 - 25 progetti per la Porsche 911 GTS Coupé - 20 progetti per la Dodge Challenger 392 HEMI Scat Pack Shaker - 20 progetti per la DS Automobiles DS E-Tense - 350 gettoni* - 150 crediti** *I gettoni sono una valuta di gioco che è possibile ottenere gratuitamente completando sfide o compiendo grandi imprese nel gioco. I gettoni si usano per ottenere oggetti al negozio, sbloccare auto e tanto altro ancora... **I crediti sono una valuta di gioco che è possibile ottenere gratuitamente completando le gare. I crediti si usano per ottenere oggetti al negozio, potenziare i veicoli e tanto altro ancora...