Asphalt Legends - 40 gettoni
Goditi un'esclusiva manciata di 40 gettoni *I gettoni sono una valuta di gioco in Asphalt Legends che è possibile acquistare usando soldi veri. I gettoni non dipendono dalla stagione e possono essere accumulati. Inoltre, è possibile usarli per ottenere oggetti nel negozio.