Asphalt Legends - 3000 gettoni
Goditi un esclusivo caveau di 3.000 gettoni *I gettoni sono una valuta di gioco in Asphalt Legends che è possibile acquistare usando soldi veri. I gettoni non dipendono dalla stagione e possono essere accumulati. Inoltre, è possibile usarli per ottenere oggetti nel negozio.