Asmodeus
Dopo aver installato il DLC, riavvia il gioco e completa la missione della storia del personaggio nel gioco per reclutarlo nel tuo team. Questo è un demone di tipo offensivo, abile non solo a sedurre i suoi avversari, ma anche a usare metodi unici per curare i suoi alleati. Per tutto il resto su di lei, sta a te scoprirlo.