Ashes of the Singularity: Escalation - Overlord
Unisci le forze della Coalizione Post Umana e del Substrato e sconfiggi i tuoi nemici in nuovi emozionanti scenari single-player che metteranno alla prova la tua abilità e la tua strategia. Inoltre, per aumentare il divertimento in multiplayer, esplora nuove mappe che vanno dalle schermaglie a 2 giocatori fino a grandi zuffe fra 6 giocatori. Caratteristiche Scenari + Suprema Signora - Una potentissima unità del Substrato controlla l'unico Generatore di Turinio della mappa. La Coalizione è riuscita a violare uno degli Assemblaggi del Substrato, permettendoti di costruire le loro unità, oltre alle tue. Tu e le due IA tue alleate riuscirete a sfondare le difese nemiche prima che la conversione planetaria sia completa? + Assalto - Massicce ondate di fregate nemiche sciamano per il mondo di Pythos. Combinando le forze della Coalizione a quelle del Substrato, compreso un potente Avatar violato, dovrai combattere per ribaltare la situazione e riconquistare questo mondo. Mappe + Fast and Furious - Non puoi fare errori in combattimento in questa piccola e veloce mappa per 2 giocatori. + Dread Valley - Cattura i generatori e mantieni il controllo in questa piccola mappa aperta per 4 giocatori. + Slow and Steady - Fai squadra e sconfiggi i tuoi nemici in questa grande mappa per 6 giocatori, ideale per partite 3vs3. + Assault - Goditi un epico 1vs1 nella mappa asimmetrica dello scenario Assalto. + Scavenger - Se ti piace la vecchia modalità 'competitiva', la mappa dello scenario Suprema Signora è perfetta per uno schieramento 3vs1. + Frozen Wastes - Scarsità di risorse e una gigantesca montagna ti sbarrano la via per la conquista di questa piccola mappa per 4 giocatori.