Ashes of the Singularity: Escalation - Gauntlet
La guerra per il controllo continua in Gauntlet! Gauntlet contiene un nuovo scenario single-player e diverse nuove mappe multiplayer, che ti permetteranno di sconfiggere i tuoi nemici gettandoti a capofitto in un'emozionante battaglia dopo l'altra. Caratteristiche: + Scenario Guanto di sfida - Due entità del Substrato stanno combattendo una guerra ininterrotta con eserciti terrificanti con cui non puoi competere. Riuscirai ad attraversare il campo di battaglia per catturare e difendere l'unico Generatore di Turinio nel lontano nord? Mappe: + Tanuk - Goditi questa mappa simmetrica di dimensione media, perfetta per una partita libera, per una partita con 3 squadre o 3 giocatori! Questa mappa impegnativa può ospitare fino a 6 giocatori. + Nightshade - Unisciti ai tuoi amici per una classica sfida competitiva su questa grande mappa per 4 giocatori, o affronta da solo 3 nemici da una posizione vantaggiosa. + Frontier - Sfida i tuoi amici o l'IA in questa grande mappa ghiacciata per 5 giocatori. Un giocatore inizia al centro, in cima a un altopiano ventoso, e deve respingere i nemici circostanti che si accumulano contro di lui. + Hammer of the Gods - Fai a pugni per il Generatore di Turinio al centro del campo di battaglia o cattura tutti i bacini ricchi di risorse ai margini del tuo territorio in questa mappa per 4 giocatori, perfetta per partite libere o schermaglie 2vs2. + Delphi - Allestisci le tue difese in uno degli altopiani che punteggiano questa piccola mappa per 4 giocatori. Perfetta per partite libere o di squadra, i generatori e le risorse sparsi per il territorio tireranno sicuramente fuori le tartarughe dal loro guscio.