Ashes of the Singularity - Epic Map Pack
Unisciti ai tuoi amici, e ai tuoi nemici, in partite di proporzioni epiche su queste nuove grandi mappe! In grado di ospitare da 4 a 6 giocatori, ogni mappa concede eccitanti opportunità con partite libere, grandi scontri di squadra, e molto altro. Il nuovo scenario ti porterà a combattere contro il Substrato per il controllo di un pianeta, resistendo abbastanza a lungo da ottenere la vittoria sul tuo altopiano fortificato. Caratteristiche: Nuovo Scenario + Contro ogni previsione - Allarme intrusi! Sei riuscito a farti largo fino al Nexus che controlla entrambi i generatori di Turinio sul pianeta Qoshyk, ma le 4 entità del Substrato che controllano il pianeta ora sanno della tua presenza. Mac ha abbattuto il vicino Guardiano del Substrato e gli sciami di costrutti automatici vengono tenuti a bada, ma quanto potrà durare tutto questo? Nuove mappe + Anishanaa: Questa mappa per 6 giocatori contiene regioni di partenza isolate che confluiscono in battaglie epiche lungo l'equatore. + Kursck: Tieni lontani i nemici e continua a produrre unità e difese in questa grande mappa radiale simmetrica. + Pinwheel: Girando uno dietro l'altro senza fine, non concentrarti troppo sullo scontro davanti a te: la battaglia può sorprenderti alle spalle prima che te ne renda conto. + Qoshyk: Due punti di partenza centrali condividono un altopiano ricco di risorse. I quattro giocatori esterni devono sfondare le difese per catturare le risorse e il Turinio custoditi all'interno. + Safeire: Scegli squadre e punti di partenza differenti per cambiare il modo di giocare questa mappa. Scegliere i punti occidentale od orientale renderà la partita più lenta e l'espansione più significativa, mentre i punti settentrionale e meridionale porteranno a conflitti più immediati. + Xenophile: Tutti e 4 i Nexus iniziano dal centro, separati solo da stretti abissi. Espanditi il più possibile per conquistare tutte le risorse prima che lo faccia il nemico, e ottenere la vittoria.