Asdivine Knot
Un giovane chierico di nome Verselio aveva dedicato la sua vita al servizio della divinità Treises, finché la verità non distrusse tutto ciò in cui credeva. Quando il divino si rivela una menzogna, la fede si trasforma in furia e ha inizio un viaggio di ribellione. Affiancato da una misteriosa fanciulla, da un disciplinato capo vigilante e da una sedicente divinità, Verselio attraversa un vasto mondo fantasy alla ricerca di risposte. Mentre i loro destini si intrecciano, ognuno porta con sé i propri fardelli, convinzioni e segreti, in una storia di tradimento, redenzione e del significato della fede in un mondo senza dèi. Asdivine Knot è un classico JRPG a turni che combina battaglie strategiche a comandi con sistemi moderni e una profonda personalizzazione. Padroneggia il Nexus Gauge condiviso per controllare il flusso del combattimento, scatena potenti Nexus Skill ed evoca entità devastanti per ribaltare le sorti della battaglia. Esplora un vasto mondo con il tuo dirigibile completamente personalizzabile, crea e migliora equipaggiamenti usando i materiali raccolti e modella la tua avventura con missioni secondarie, reclutamento dell'equipaggio, pesca e dungeon ricchi di enigmi. Ricco di contenuti e progettato come esperienza completa per giocatore singolo, è un RPG fantasy imperdibile per gli appassionati dei giochi di ruolo giapponesi.