Asdivine Dios
Tra i molti mondi che le divinità hanno creato, c'è un mondo che abbonda di vita conosciuto come Asdivine. Quando una serie di disordini appaiono in tutto il mondo e forze oscure minacciano di distruggerlo, Izayoi, la divinità di Asdivine, fa propria la sua causa per salvare il mondo che ha creato con le sue mani: soffrendo di una sfortunata perdita dei suoi poteri divini, c'è qualche speranza che possa avere successo? Scopri come si alza il sipario di questa avventura dalle proporzioni divine! Potendo contare su una storia voluminosa, un mondo molto vasto, dungeon pieni di tesori, emozionanti combattimenti a turni, creazione di armi e altro ancora, il gioco offre un'esperienza RPG tutta insieme! Inoltre, nemici e bottini illimitati, una moltitudine di subquests e persino boss che cattureranno la tua mente ti attendono!