Ascend to ZERO - SUPPORTER PACK
Nota: Per accedere a questo contenuto e utilizzarlo è necessaria una connessione Internet stabile. Il tempo è sia una minaccia che un'arma, entrambe nelle tue mani... manca solo un tocco di stile! Hai mai voluto controllare il tempo tra gli sfarzi? Noi crediamo di sì, perciò abbiamo preparato una bella sorpresa per tutti i meravigliosi super fan di Ascend to ZERO! Questo PACCHETTO SOSTENITORE di Ascend to ZERO sblocca una skin speciale per ognuna delle 6 Avatar giocabili! Mettiti in mostra rivestendoti d'oro e annienta i nemici! L'acquisto di questo DLC rappresenta per noi un grande sostegno e ci permette di migliorare il gioco sempre di più. Le skin incluse in questo DLC hanno funzione puramente estetica. Questo DLC non è necessario per completare il gioco.