Ascend to ZERO - DELUXE EDITION
Nota: Sebbene il gioco base possa essere giocato offline, è necessaria una connessione Internet stabile per accedere ai contenuti aggiuntivi e utilizzarli. Il modo migliore di vivere Ascend to ZERO! Lasciati ispirare ascoltando la meravigliosa colonna sonora, indossa le skin speciali e salva il mondo da un futuro distopico con le tue gesta eroiche... il tutto con grande stile!