Artifex Mundi Fantasy Bundle
Preparati per un duplice viaggio in un mondo pieno di luoghi magici e animali fantastici! Entra nel regno dei miti slavi per trovare una pianta rara e salvare i misteriosi abitanti del Parco dell’Eredità… O parti per l’antica foresta oscura che circonda la fossa senza fondo chiamata Abisso per trovare la tua sorella scomparsa! Segui il richiamo dell’avventura con questo nuovo, fantastico bundle!