Armello - Pacchetto Tabelloni Seasons
Il Pacchetto Tabelloni Seasons presenta due nuovissimi tabelloni, Autunno e Primavera. Con nuovissime ambientazioni, effetti meteo e d’ambiente, e con gli effetti audio e suono interamente migliorati, questi tabelloni danno un tocco innovativo all’estetica del classico Tabellone di Armello.