Armello - Il Clan dei Draghi
Unisci all'insidiosa banda di eroi squamosi nel viaggio per rivendicare ciò che è loro per diritto di nascita, il trono di Armello. Il Clan dei Draghi, il secondo DLC Clan di Armello, include quattro nuovi eroi giocabili, un sistema di missioni esclusivo per Draghi nuovo di zecca, Dadi di Drago, sei nuovi Sigilli e un nuovo Amuleto! NUOVI EROI Volodar, Cantore del Verme Un sedicente profeta in grado di condizionare sia menti sofisticate che bestiali. Oxana, la Sentinella Membro del gruppo élite delle Sentinelle, è l'arma perfetta contro lo Wyld. Agniya, la Rediviva Questa antica guerriera, probabilmente una delle creature più vecchie di Armello, rispetta ancora il suo giuramento verso il Verme. Nazar, il Pazzoide Un illusionista fedele al Verme, tanto astuto quanto paranoico. SISTEMA PITTOGRAFICO DELLE MISSIONI Continua il pellegrinaggio dei Draghi verso Armello e incidi nuove storie nella pietra. NUOVI DADI Dimostra la tua alleanza al Clan dei Draghi con i Dadi di Drago. NUOVI ANELLI Addentrati in una abbondante varietà di strategie con i sei nuovi Anelli appositi per gli Eroi del Clan dei Draghi. NUOVO AMULETO Aggiungi l'Amuleto della Rovina alla tua collezione e permetti a qualsiasi eroe di mostrare il proprio lato oscuro diventando il prossimo antagonista di Armello.