Armatura Zhuque
Questo è il contenuto in-game "Armatura Zhuque". Nota: questo contenuto è un bonus acquisto anticipato per Wo Long: Fallen Dynasty. Nota: questo contenuto potrà essere eventualmente acquistabile in data futura.