Armatura Qinglong
Questo è il contenuto in-game "Armatura Qinglong". Nota: questo contenuto è il bonus Pass per la Stagione per Wo Long: Fallen Dynasty. Nota: questo contenuto potrà essere eventualmente acquistabile in data futura.