Armatura Baihu
Questo è il contenuto in-game "Armatura Baihu". Nota: questo contenuto è un bonus acquisto anticipato per Wo Long: Fallen Dynasty. Nota: aggiunto come bonus periodo limitato effettuando l'acquisto del gioco entro il 16 marzo 2023. Nota: questo contenuto potrà essere eventualmente acquistabile in data futura.