Arma Reforger - Experimental
Stai giocando alla build Xbox Experimental, una versione sperimentale di Arma Reforger. Il contenuto e le caratteristiche sono soggetti a modifiche, potrebbero non funzionare correttamente e presentare problemi che intendiamo affrontare. Questa branch offre un supporto tecnico limitato. Inoltre, anche la capacità del server è limitata e questo può comportare lunghe code. Puoi segnalare i problemi specifici riscontrati su reforger.armaplatform.com/feedback e condividere la tua esperienza su forums.bohemia.net. Grazie!