Arma e completo guardia di Fable
Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi include i seguenti oggetti: completo dell'eroe "Guardia di Snowspire", arma pesce morto "Il sedere di Jack". Puoi trovare questi oggetti nei negozi del gioco nel villaggio di Snowspire.